Ci sono quasi esclusivamente i playoff nella testa di una piazza biancorossa che vede avvicinarsi l'appuntamento più importante della stagione. I tifosi che in queste giornate hanno dibattuto nei commenti delle pagine social di TuttoBari.com si sono poi confrontati anche sulla possibilità di assistere alle gare dal vivo, grazie ad una possibile riapertura degli stadi.

Scrive Oronzo: "Attenti però nessuno ci regalerà nulla bisogna scendere in campo col sangue agli occhi ,cattiveria agonistica alta e essere concentratissimi solo così la serie B sarà nostra", cui fa eco Pietro, che commenta dicendo "pensiamo a noi, prima di tutto".

A far discutere anche la possibile riapertura degli stadi per i playoff, soprattutto dopo la nota inviata dai presidenti di Bari e Lecce. A riguardo scrive Giandomenico: "Con le norme, ventimila spettatori possono entrare tranquillamente". Secondo Alessandra, poi, "la proposta, in emergenza Covid è decisamente meglio di niente. Il 25% della nostra astronave sono 14.500 spettatori, un lusso".

A riguardo, c'è chi come Max fa notare che "la priorità va data a chi ha fatto l'abbonamento", anche se da questo punto di vista non manca la voce fuori dal coro di chi afferma "o tutti o nessuno". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 07 luglio 2020 alle 23:00
Autore: Raffaele Digirolamo
Vedi letture
Print