Giacomo De Pieri, intervenuto in conferenza stampa insieme al suo compagno Giacomo Stabile, è grato per l'occasione ricevuta: "Spero di sfruttare al meglio questa opportunità e portare questa grande società alla salvezza. Appena ho saputo di questa opportunità, non ci ho pensato due volte sia per la piazza che per il minutaggio che ho avuto nella Juve Stabia".

Con il mercato di gennaio il Bari si è rinforzato a centrocampo e sulla trequarti, ma De Pieri pensa di riuscire comunque a ritagliarsi il giusto spazio: "Chiunque sia arrivato si deve calare subito nella mentalità di questa squadra e debba cercare di aiutare il più possibile a raggiungere l'obiettivo comune. Ringrazio il mister perché, pur conoscendomi relativamente, mi ha schierato subito tra gli undici titolari. Io volevo venire a Bari per mettermi in gioco in questa squadra. Io sono un trequartista molto adattabile alle esigenze del mister. Ne ho parlato con lui e in questo momento mi vede più trequartista".

Il trequartista biancorosso proviene dal settore giovanile dell'Inter, con cui ha esordito anche in prima squadra: "L'esperienza con l'Inter è stata spettacolare. Un esordio con la maglia dell'Inter è un sogno di tutti i ragazzini che giocano a calcio. Devo un enorme grazie alla società ed a mister Inzaghi". 

​​​​

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 04 febbraio 2026 alle 13:30
Autore: Cesare De Pasquale
vedi letture
Print