L'ora della fase nazionale dei playoff. E per il Bari, dopo l'ostacolo derby, sarà la volta di un test contro una formazione mai affrontata fin qui, la Feralpisalò (quinta nel girone B nella stagione regolare).

Un match intricato, ma che non sarà - almeno oggi - da dentro o fuori. La qualificazione al turno successivo vivrà, infatti, di due sfide e dunque 180 minuti da giocare con maturità e temperamento. Oggi in Lombardia, mercoledì al San Nicola. Il Bari vuol provarci ancora.

QUI BARI: Rinnovate certezze, quelle acquisite nel derby contro il Foggia. Auteri dovrebbe riconfermare in lungo e in largo l'undici che ha domato i rossoneri. E' rientrato l'allarme Di Cesare: il capitano ha recuperato, e sarà regolarmente in campo. Celiento e Andreoni si candidano, ma sia Ciofani (nel trio di difesa) che Semenzato (a centrocampo) potrebbero partire ancora avanti. In attacco Antenucci centravanti, coadiuvato da Marras e D'Ursi. Panchina per Cianci.

Bari (3-4-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Rolando, Maita, De Risio, Semenzato; Marras, Antenucci, D'Ursi.

QUI FERALPISALO': Modulo speculare a quello di Auteri, per il tecnico Pavanel. La formazione lombarda, rognosa, ha eliminato la Virtus Verona nel turno precedente.

Feralpisalò (3-4-3): Liverani; Bergonzi, Legati, Bacchetti, Brogni; Carraro, Scarsella, Guidetti; Ceccarelli, Guerra, Tulli.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 23 maggio 2021 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print