Sulla buona strada. Il Bari di Carrera è tornato a produrre sorrisi. Merito di un derby che ha rianimato ambizioni ed entusiasmo. Ora per i biancorossi è tempo di conferme. Oggi pomeriggio a Castellammare contro la Juve Stabia, una ghiotta opportunità per certificare il cambio di passo.

QUI BARI: Torna Di Cesare. Il capitano sarà lanciato nella mischia fin da subito? E' il dubbio in una difesa che non rinuncerà alla gioventù di Minelli e dovrebbe prevedere a destra più Semenzato di Celiento. A sinistra viaggia verso la conferma Sarzi. Scelte obbligate a centrocampo dove Lollo e De Risio faranno coppia, considerate le squalifiche di Bianco e Maita. Poker confermato in avanti: Marras, Antenucci e D'Ursi potrebbero ancora agire alle spalle della torre Cianci.

Bari (4-2-3-1): Frattali; Semenzato, Di Cesare, Minelli, Sarzi; Lollo, De Risio; Marras, Antenucci, D'Ursi; Cianci.

QUI JUVE STABIA: Modulo auteriano per i campani, pienamente immischiati in zona play-off. Il tecnico è Padalino. In difesa comanda l'ex Esposito.

Juve Stabia (3-4-3): Russo; Elizalde, Esposito, Troest; Scaccabarozzi, Vallocchia, Berardocco, Caldore; Ripa, Borrelli, Marotta.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 03 marzo 2021 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print