Diciassettesimo turno inaugurato dal doppio anticipo di mezzogiorno che ha visto l’esordio dell’ex Vivarini sulla panchina del Catanzaro.
Successo per i calabresi alla prima dell’ex Latina grazie al 2-0 sul Foggia di Zeman che fa riprendere la marcia al Catanzaro. Nell’altra sfida stesso risultato per la Vibonese che ottiene un successo importantissimo sul Campobasso.
Nella gara delle 14:30 successo importantissimo per il Latina che si porta a quota 20 dopo aver battuto di misura il Catania. Nelle gare delle 17:30 pareggio per la Turris mentre la Paganese si aggiudica il derby con la Juve Stabia. Successo esterno per il Picerno, vittoria casalinga per la Virtus Francavilla.
Nel posticipo serale vittoria al fotofinish del Palermo che grazie alla rete di Brunori supera il Monopoli in classifica e si porta a 4 punti dal Bari in attesa della gara dei biancorossi.
PROGRAMMA
Domenica 5 dicembre ore 12
Catanzaro-Foggia 2-0
Vibonese-Campobasso 2-0
Ore 14:30
Latina-Catania 1-0
Ore 17:30
F.Andria-Picerno 2-3
Paganese-Juve Stabia 3-1
Potenza-Turris 0-0
Taranto-Acr Messina 0-0
V.Francavilla-Monterosi 1-0
Ore 20:30
Palermo-Monopoli 2-1
Lunedì 6 dicembre ore 21
Avellino-Bari
CLASSIFICA
Bari* 36
Palermo 32
Monopoli 30
Turris 29
Catanzaro 28
Avellino* 27
V.Francavilla 27
Foggia 24 (4 punti di penalizzazione)
Taranto 24
Picerno 23
Juve Stabia 22
Catania 20 (2 punti di penalizzazione)
Latina 20
Paganese 20
Campobasso 18
Monterosi 16
F.Andria 15
Potenza 15
Vibonese 13
ACR Messina 13
* una gara in meno
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 22:05 Serie B: il Venezia allunga in vetta, il Monza frena contro la Reggiana. Vince il Mantova, pari tra Spezia ed Empoli. Risultati e classifica
- 22:00 Frosinone, la curiosa statistica. Già tre allenatori saltati contro i ciociari
- 21:00 Vicenza da record. Veneti già in B con un ex Bari come capitano
- 20:00 Rao spopola: da Galano a Kamatà, gli altri esterni d'attacco che hanno fatto impazzire il San Nicola
- 19:00 Martorelli: "B incerta, guardate il Pescara. Bari? Positivo il cambio del tecnico"
- 18:00 La B in campo per la solidarietà. La nuova iniziativa
- 17:00 Artioli si è preso le chiavi del centrocampo: ora finalmente il pallone viaggia
- 16:15 Bari, sfuma l'Europeo. Ufficioso il no: la motivazione
- 16:00 Il crollo di una squadra in piena lotta salvezza. E il Bari ne sa qualcosa
- 15:00 Assist: nessuno come Calò (e mercoledì affronta il Bari). Dorval primo biancorosso
- 14:00 TuttoBari - Cavalli: "Retrocedere sarebbe un dramma. Vi racconto un aneddoto sui tifosi biancorossi"
- 13:00 C'è Esteves. Longo ha trovato un fattore. L'ex Bari commenta: "Qualità indiscusse"
- 12:00 Tmw - Rao intoccabile per Longo. Il Napoli guarda interessato
- 11:00 De Trizio: "Rao valore aggiunto, Moncini sa far gol. Ma mi piacciono soprattutto due calciatori"
- 10:20 Mantovani: "Longo? Fondamentale. Io capitano, emozione unica". E spiega l'intesa con Cistana e Odenthal
- 10:10 Mantovani su Rao: "Tecnicamente tanta roba". E sulle ultime prestazioni: "Pescara? Malissimo. Con la Reggiana invece..."
- 10:00 Mantovani: "Siamo vivi, abbiamo un obiettivo importante. Io qui già in estate? Mi sarebbe piaciuto"
- 09:00 Bari, non solo Rao. Un nuovo asso nella manica per Longo
- 08:00 Occhio ai cartellini. Bari, in sette rischiano la squalifica (e non mancano i big)
- 07:00 Cavalli a TuttoBari: "Biancorossi in ripresa, ma bisogna cercare di uscire dai bassifondi. Frosinone? Il Bari deve giocare con questo approccio"
- 22:00 Serie B, salta un match. Catanzaro e Modena non giocheranno: il motivo
- 21:00 Verso Frosinone-Bari: nuove indicazioni per il settore ospiti
- 20:00 Tangorra in tackle: “Vittoria Reggiana, no voli pindarici. Da qui alla fine serve il contributo di tutti”
- 19:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 18:30 Rao celebrato anche da Lega B. Lui il "Player of the week". E le statistiche lo incoronano
- 18:15 Da Piscopo a Cuni: la situazione dell'infermeria biancorossa
- 18:00 Giovanili, gli ultimi risultati: perdono in tanti. Ok solo le Under 17 Women
- 17:00 Con un Rao così tutto è possibile. L'intesa con Longo e il mercato all'orizzonte: sono settimane da urlo
- 16:30 Frosinone-Bari, arbitra Maresca. Precedenti? Molti negativi, tra cui una recente (e pesante) sconfitta
- 16:00 Artioli: "Gol alla Reggiana? 'Concordato' con Rao. Trattativa? Rapida ed emozionante, parlai con Di Cesare. Idolo Busquets"
- 15:30 Bari e la trasferta a Frosinone. Alla vigilia, parla Mantovani: l'orario
- 15:00 Verso Frosinone-Bari: Koutsoupias e non solo. Ecco gli ex
- 14:30 La giornata - Partitella per le riserve, in tre lavorano a parte. Domani rifinitura e partenza
- 14:00 SONDAGGIO - Bari, ora un osso durissimo. Come finirà col Frosinone?
- 12:30 Bari, sboccia Rao: come crescono i numeri in biancorosso
- 11:45 Che Rao! CdS: "Corre, sterza, dribbla, a velocità supersonica"
- 11:00 L'avversario - Mercoledì c'è il Frosinone: tra i ciociari (terzi in classifica) il miglior assistman del campionato
- 10:00 Due vittorie di fila al San Nicola. Ed ora l'Astronave può diventare un fattore
- 09:00 Bari, serviva una scossa: la squadra ha risposto presente
- 08:30 Rao, è già mercato. TuttoB: "Diversi club su di lui"
- 08:00 Pallone d'oro - Rao trascina! Il migliore contro la Reggiana. Dopo di lui...
- 07:00 Bari, il verdetto verso il rush finale: c'è un undici e funziona meglio
- 22:45 Lo dice il regolamento, Bari-Reggiana: tutti gli episodi arbitrali e le spiegazioni
- 22:00 Bari, con Longo rendimento da ottavo posto nelle ultime dieci partite. La classifica dal suo arrivo
- 21:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 20:00 Corsa salvezza, c'è una buona notizia in più. Da Gabriele Moncini una partita 'totale'
- 19:30 Serie B: il Pescara pareggia a Bolzano, l'Avellino vince in trasferta contro la Virtus Entella. Risultati e classifica
- 19:00 Bari, niente tregua. Ecco il Frosinone e si gioca (già) mercoledì. Longo, continuità o cambiamenti?
- 18:00 Bari-Carrarese, le info sui biglietti. Via alla vendita domani
- 17:00 Dal web: "Siamo ancora vivi, ma niente voli pindarici. Un plauso ai tifosi"
- 16:00 Corrado (dif. Frosinone): "Pari a Cesena? C'è rammarico, ma l'obiettivo ora è conquistare punti col Bari"
- 15:00 Da Artioli a Rao: nuovi protagonisti Bari. Longo può sperare
- 14:00 Da "Sunday vibes" a "Perfect sync". Quattro calciatori coinvolti. Bari, è una domenica di festeggiamenti
- 13:00 Rao illumina il "San Nicola" con una doppietta: arriva l'elogio di un famoso ex attaccante
- 12:15 La giornata - Bari, ripresa immediata. Il report sull'allenamento verso il Frosinone
- 12:00 Il Bari si sveglia. E i voti nelle pagelle sono inequivocabili
- 11:45 Retroscena Mignani: esonerato, ma i calciatori hanno provato a far cambiare idea alla società
- 11:30 I biancorossi godono, che vittoria! Tuttosport: "Il Bari trita la Reggiana". Il CdS: "A valanga"
- 11:15 GdS - Quattro gol, il Bari si rialza. Top? Rao. Non riescono a prenderlo


