Il Bari, contro il Latina, ha vinto la terza gara consecutiva e si è portato a sei punti di distanza dalla seconda, il Monopoli. La classifica sorride ai biancorossi che sembrano aver superato il "momento no" di qualche settimana fa. Leggendo i commenti dei nostri lettori sulla pagina Facebook di TuttoBari.com, i tifosi sembrano felici della vittoria ma ancora con qualche perplessità sulla fase difensiva.

Vincenzo scrive: "Ogni tanto la fase difensiva fa veramente paura...quando il Bari riparte però è devastante. A gennaio bisogna rinforzare la difesa". Dello stesso avviso è Mauro: "Comprare almeno un uomo veloce in difesa, i gol continuiamo a prenderli da destra."

Un altro problema riscontrato da alcuni supporters è la differenza di atteggiamento rispetto alla primissima parte di stagione. Giuseppe, ad esempio, scrive: "Dovevamo vincere e lo abbiamo fatto, ma quanta sofferenza! Manca l’aggressività e la brillantezza d’inizio campionato. Chissà, magari dopo la pausa natalizia... ora l’imperativo è solo vincere, tutto il resto ritornerà. Grandi Botta e Paponi!"

Come Giuseppe, tanti altri utenti hanno scritto commenti a favore di Botta e Paponi, elogiati per le grandi qualità che stanno mostrando in queste ultime partite. Sul numero 10, Ulysses scrive: "Botta è il migliore di tutta la Serie C e grazie a Polito lo abbiamo noi". Mentre sul bomber ex Parma, Saverio dice: "La domanda che mi faccio è sempre la stessa: come è stato possibile tenere in panchina uno come Paponi?". 

C'è chi, come Vito, guarda già al prossimo futuro e alle tre partite difficili che aspettano la formazione di Mignani: "Ragazzi dobbiamo vincere sempre. Avellino, Taranto e Palermo le prossime gare. Almeno 7 punti a condizione di non perdere in Sicilia..."

Ciò che conta però, come molti nostri lettori hanno sottolineato, sono i tre punti, che permettono al Bari di essere ancora saldamente al comando della classifica.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 28 novembre 2021 alle 19:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print