Continua il mal di trasferte per il Bari. Anche con la gestione di Iachini le cose non sembrano essere cambiate: l’ultima vittoria lontano dal San Nicola per i biancorossi è arrivata a fine ottobre, all’inizio della gestione Marino. Dopo la sconfitta con il Sudtirol, ne è arrivata un’altra contro il Catanzaro al Ceravolo. 0 punti in 2 partite che riportano il Bari con i piedi per terra. Di seguito i commenti dei nostri lettori sui nostri canali social.

Molto negativo il commento di Giovanni: “E’ un anno nero, tanti sbagli e condizionamenti nella gestione della squadra. Dobbiamo sostenere la squadra, creando un clima positivo verso i calciatori, con le critiche non andiamo da nessuna parte, almeno ci salviamo dalla retrocessione”. L’unico obiettivo stagionale rimasto è molto chiaro per Manu: “Salvare la categoria è il massimo obiettivo per questa disastrosa stagione”.

C’è chi però dal secondo tempo del Ceravolo si porta via qualche segnale incoraggiante. Per esempio, Gianni: “Il Bari mi è piaciuto come atteggiamento. È mancato qualcosa solo negli ultimi 30 metri”.

Non hanno convinto le scelte di formazione. In particolare, l’aver preferito Raffaele Pucino a Mehdi Dorval. Questo il commento di Francesco: “Certo che partire senza Dorval con Pucino... E’ da pazzi inserire Puscas a fine partita per recuperare il risultato”. Molto netto Antonio: “Esclusi Di Cesare e Sibilli, gli altri sono tutti da Serie C”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 28 febbraio 2024 alle 18:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print