Siamo alle battute finali del calciomercato invernale 2024. Dopo l'attivismo dei primi giorni, con gli arrivi di Kallon e Lulic, i tifosi del Bari sono ancora in attesa degli ultimi colpi per completare la rosa. L'acquisto principale di Ciro Polito, per il momento, è senz'altro quello di George Puscas. Abbiamo parlato di questo acquisto e del calciomercato biancorosso in generale con l'ex centrocampista del Bari, Massimiliano Busellato. Di seguito le sue parole in esclusiva per TuttoBari.com

Sul calciomercato fatto finora: “Puscas è un ottimo giocatore per la Serie B, è uno degli attaccanti più forti della categoria, secondo me è un signor acquisto”.

Solo un dubbio: "Bisogna capire se fisicamente sta bene e se riuscirà a fare quello che ha sempre dimostrato”.

Su alcune necessità di rosa, soprattutto a centrocampo: “L’organico del Bari, secondo me, è ottimo per la categoria, le valutazioni le fa il direttore. Sul centrocampo, penso che il mister chieda soprattutto palleggiatori, le mezzali di inserimento in un calcio di questo tipo diventano un po’ inutili. Probabilmente il mister ha chiesto più giocatori di palleggio e di sostanza”.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 29 gennaio 2024 alle 20:30
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print