E' stato un incontro franco e ricco di temi, quello organizzato fra presidente e giornalisti, ieri al San Nicola. De Laurentiis ha chiarito alcuni aspetti cari all'attualità biancorossa. Dalla multiproprietà al distacco (almeno da stadio) degli ultras.

Parole precise sono state riservate dal numero uno biancorosso alla pancia del tifo. "Certamente c'è rammarico, la tifoseria a Bari fa la differenza. Spero i risultati possano contribuire a riavvicinarli. Andare contro il green pass è una follia ed è una posizione che non rappresenta me e la parte sana della tifoseria", ha spiegato LDL. "Noi e la Filmauro abbiamo investito un'ira di Dio nel Bari, cifre esorbitanti per la C. Anche quest'anno lo abbiamo fatto, siamo i primi in C e tra le più alte della B", la rivendicazione in merito alle contestazioni pre-campionato.

Tiene banco il discorso della multiproprietà. Cosa succederà al Bari nel momento in cui bisognerà fare una scelta? "Se il Bari arriverà in A, noi lo venderemo al miglior acquirente. Il problema dell'investimento è mio, valuterò a tempo debito. Vendere il Napoli? Tutto sarebbe lecito, potrebbe arrivare un cinese, un americano o un fondo. Oggi il Genova è passato a 777, chissà", la ricostruzione del presidente, che non ha escluso nulla.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 25 settembre 2021 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print