Nel post gara del derby tra Bari e Foggia, conclusosi con il risultato di uno a uno, il mister dei galletti Michele Mignani è intervenuto ai microfoni di RadioBari, immediato il suo elogio alla tifoseria"Loro hanno vinto sicuro stasera, è importante aver avuto gente allo stadio, che ha provato a trascinarci e a incitarci, è stato molto bello".

Il commento sulla gara: "Loro sotto certi aspetti mi sono sembrati più brillanti di noi, noi non eravamo brillantissimi questa sera: dovevamo essere più veloci a muovere la palla e a farci trovare tra le linee con i centrocampisti, anche se gli spazi non erano molti. Dovevamo aver pazienza perchè quando trovi una squadra con la linea molto alta basta una palla fatta bene e da qui l'idea di far giocare due attaccanti veloci, però non abbiamo spesso trovato i tempi giusti. Loro avevano più palleggio e ci spostavano di più di quanto l'abbiamo fatto noi".

Un pareggio da non sottovalutare: "Abbiamo fatto un punto importante, abbiamo trovato una squadra che ci ha messo a volte anche in difficoltà. Siamo andati in vantaggio e quindi la speranza di portarla a casa c'era, poi abbiamo fatto fatica. Ci prendiamo questo punto. Non dobbiamo essere contenti di aver fatto dieci risultati utili consecutivi perchè dobbiamo avere fame per farne almeno altrettanti se non di più, non dobbiamo essere delusi perchè il campionato è lungo, le partite sono difficili ma l'importante è dare continuità e non perdere".

Il parere sui due episodi controversi in area di rigore: "Non li ho rivisti, credo che il primo sia stata presa con la mano".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 20 ottobre 2021 alle 23:20
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print