Parlando in conferenza stampa, il tecnico del Bari Michele Mignani si è soffermato sulle possibili scelte di formazione in vista della sfida contro la Ternana, partendo dalla necessità di sostituire lo squalificato Maiello: "Maita può fare benissimo quel ruolo, ovviamente con le sue qualità, ma possono farlo anche Benali o Mallamo. Non ci sarà mai una sostituzione perfetta, ma abbiamo giocato partite senza di loro. Abbiamo una rosa attrezzata, i ragazzi lavorano settimanalmente e sanno cosa devono fare".

Sulla gara d'andata: "Venivamo da un momento difficile ed abbiamo fatto una buona prova. Non possiamo dire se sarà la stessa partita, dobbiamo prepararla isolandoci da quanto successo".

Mignani è tornato ancora sulla sfida con il Frosinone"Noi guardiamo sempre le partite con occhio critico per pensare se si poteva fare qualcosa in più. A volte però è l'avversario che ti limita, ma magari potevo fare anch'io scelte diverse. Ormai è andata, al di là degli spunti che questo può dare, domani sarà una sfida diversa".

Sulla serenità del gruppo: "Io ho due visioni parallele. La prima è che non possiamo dimenticarci che noi l'anno scorso eravamo in Serie C ed abbiamo mantenuto la struttura portante della scorsa stagione. Dobbiamo essere orgogliosi, poi c'è l'altra visione, a Bari non ci si può accontentare. Noi siamo qui a cercare di lavorare ogni settimana per fare punti e raccogliere il meglio che c'è".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 17 marzo 2023 alle 13:45
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print