Quando nel mercato di gennaio era arrivato a Bari George Puscas, sembrava essersi chiuso lo spazio per Marco Nasti. Il talento scuola Milan era stato titolare per tutto il girone di andata, complici i problemi fisici di Menez e Diaw. Lo sbarco a Bari da Genova dell’attaccante rumeno aveva ridotto, però, il protagonismo dell’ex Cosenza.

Nasti è stato bravo poi a farsi trovare pronto nel momento in cui gli è stata ridata un’occasione. Dopo l’infortunio alla mano per George Puscas, Marco è tornato titolare e ha trovato 3 gol nelle ultime 5 apparizioni. I due in trasferta con Cosenza e Cittadella e quello più pesante in casa contro la Ternana.

Il gol dello scorso giovedì, quello del momentaneo 1-0 con i rossoverdi, è stato il secondo gol segnato da Nasti in un play-out. Il primo era stato segnato l’anno scorso nella gara d’andata tra Cosenza e Brescia. Un gol che, a conti fatti, è risultato quello decisivo per la salvezza dei lupi. Sarà fondamentale per la squadra di Giampaolo che il numero 9 biancorosso prosegua questo momento d’oro.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 19 maggio 2024 alle 18:15
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print