Giornata di presentazione in casa Bari per Andrija Novakovich, possente attaccante arrivato in prestito dal Venezia. Ecco le sue parole.

Sui suoi obiettivi: "Volevo ringraziare la società, sono molto contento di essere a Bari. Io sto bene, sono a disposizione, poi ovviamente le scelte le fa il mister. Il mio obiettivo è fare il meglio possibile e dunque fare gol. In primis cerco di aiutare la squadra, impegnandomi per i compagni. Poi cercherò anche di fare il maggior numero possibile di gol".

Sulla sua posizione in campo: "In Italia ho giocato prettamente da prima punta o in un tandem a due. All'estero mi è capitato anche di fare l'esterno d'attacco. Posso fare tutti i ruoli in avanti, poi deciderà Longo. Io e Lasagna possiamo giocare insieme".

Sulla Juve Stabia: "Tutti quanti, noi giocatori in primis, ci aspettavamo un risultato diverso contro di loro. Forse ci è mancata un po' di fame. Abbiamo avuto diverse occasioni, ma loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni, vincendo sempre sulle seconde palle".

Sulla scelta di Bari: "C'erano altre squadra interessate, ma Bari mi ha sempre affascinato. Qui c'è tutto: tifoseria, un grande stadio ed una società seria. Ogni volta che ho giocato qui mi sono venuti i brividi e sono stato molto felice quando è arrivata la chiamata dei biancorossi".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 20 agosto 2024 alle 14:10
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture