Successo pesante per il Bari, che dopo due sconfitte consecutive lontano dal San Nicola ritrova la vittoria in trasferta e sfodera una prestazione convincente. Intervenuto ai microfoni di RadioBari dopo lo 0-3 sul campo della Fidelis Andria, il calciatore biancorosso Daniele Paponi ha detto la sua sulla gara: "Sono un po' affaticato ma sto bene. C'è stato un bell'atteggiamento da parte di tutti, abbiamo fatto la partita e tenuto il pallino del gioco. Bisogna rimanere sempre sul pezzo, dobbiamo continuare così: tutti ci aspettavano, abbiamo dato una bella risposta".

Paponi prosegue: "Il mister ci chiede sempre sacrificio, poi ogni giocatore ha le sue caratteristiche che vanno messe al servizio della squadra. Feeling con Antenucci? Abbiamo tanti attaccanti bravi, serve stare sul pezzo perché in ogni partita serve una particolare caratteristica. Quando vieni a giocare in una squadra che lotta per vincere la concorrenza è normale, devi sfruttare al meglio le opportunità facendo vincere la squadra".

Sul Latina, prossimo avversario: "Per me è una partita particolare perché lì sono stato e mi hanno voluto bene. Avremo le classiche insidie, proveranno ad abbattere la prima in classifica, dobbiamo avere fame e voglia"

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 21 novembre 2021 alle 20:03
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print