Daniele Paponi è stato uno dei grandi protagonisti della stagione: dopo aver trascorso in panchina le prime giornate, infatti, l'attaccante è riuscito a imporsi conquistando maggiore spazio a suon di gol e prestazioni positive. Intervistato da TeleBari, ha fatto il punto sulla sua stagione.

Il centravanti parte commentando lo stop forzato al campionato: "Vivo male questo periodo, perché è dura allenarsi senza l'obiettivo della partita. Sappiamo c'è questa difficoltà e andiamo avanti, ci possono essere aspetti positivi e negativi. L'importante è lavorare sodo dando sempre il massimo, indipendentemente dalle gare".

Sul ritorno in campo di Valerio Di Cesare, che ha ripreso ad allenarsi con i compagni dopo un lungo infortunio: "È importantissimo ed è il nostro capitano, mi aspettavo che recuperasse in fretta perché è un grande professionista. Va sempre a duemila, è rientrato ed ora sta bene, porta positività all'interno del gruppo".

Paponi traccia anche un bilancio personale a questo punto del campionato: "La stagione è positiva perché ho avuto pochi infortuni, e visto l'annata scorsa è una cosa positiva. Per il 2022 spero di continuare ad allenarmi con continuità per raggiungere un obiettivo importante, che poi è il sogno di tutti".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 12 gennaio 2022 alle 20:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print