Smaltito il successo ottenuto contro il Portici, la squadra biancorossa ha ripreso ieri la preparazione in vista del prossimo match con il Troina, in programma domani pomeriggio al 'San Nicola'. Rispetto all'undici che ha superato con discreta disinvoltura i campani domenica scorsa, mister Cornacchini cambierà di certo qualcosa in tutti i reparti. 

DIFESA - A protezione di Marfella ci sarà Di Cesare, che potrebbe ritrovare Mattera come partner. Dubbio terzini: l'abbondanza di soluzioni potrebbe spingere il tecnico a cambiare entrambi gli esterni. Occhio dunque all'ultimo arrivato Bianchi, che preme per scendere in campo dal 1' dopo l'ottimo esordio contro il Portici. 

CENTROCAMPO - La squalifica di Hamlili e le non perfette condizioni di Bolzoni (ieri lavoro differenziato per l'ex Inter) costringono mister Cornacchini a profonde riflessioni. Feola e Langella gli indiziati principali a scendere in campo dal 1'. 

ATTACCO - Complice l'infortunio di Pozzebon, le scelte parono ormai delineate. Certi di un maglia sembrano Neglia e Simeri, con Piovanello, Floriano e Bollino a contendersi l'ultima maglia a disposizione. Poche possibilità di vedere invece Floriano e Brienza, almeno dall'inizio. Il numero dieci, rientrato in gruppo dopo l'infortunio, non sarà probabilmente rischiato.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 11 dicembre 2018 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print