Primo gol con la maglia biancorossa dopo un lungo periodo da migliore in campo per Benali. Consacrazione evidente da play, queste le sue parole nel post partita ai microfoni di RadioBari.

"Molto contento, ci tenevo a sbloccarmi. Era impoetante vincere dopo settimane pesanti. Ci sentiamo colpevoli del cambio allenatore."

Un pensiero sul campionato "Sappiamo che la Serie B è lunga e può succedere di tutto. Bisogna affrontare settimana per settimana. Queste partite vanno affrontare con concentrazione, oggi è il primo step."

L'arrivo di Iachini e il lavoro: "Questa settimana è stata pesante, con doppi allenamenti e tanti video. C’erano pochi giorni, ci voleva una squadra compatta. Oggi si è visto, non era scontato vincere. Abbiamo esperienza e tanti giocatori validi, non siamo riusciti ad esprimerci al massimo. Bisogna continuare a migliorare e mettere in pratica cosa dice il mister."

Sul rinnovo: "La società mi ha trasmesso fiducia e tengo a ringraziare Marino per avermi dato l’occasione di dimostrare, ci tenevo a far bene in questa piazza."

Sul compagno e concorrenza di Maiello: "Ci è mancato tanto, è un giocatore importante. Chiunque giochi è importante dare il massimo. Più siamo meglio è!"

Chiosa finale con la dedica del gol: "Dedico il gol alla famiglia e alla squadra"

Sezione: News / Data: Sab 10 febbraio 2024 alle 19:26
Autore: Luigi Arbore
vedi letture
Print