Filippo Berra è intervenuto quest'oggi al Tb Sport su TeleBari: "Le mie panchine? La nostra è una squadra forte, tutti devono fare la loro parte. L'importante è la squadra. Speriamo di tornare a giocare presto. Ciofani? Sapevo ed era ovvio che la competizione era aumentata su quel ruolo, per quel che è il mio modo di vedere la competizione aumenta il livello e fa bene. A Bari mi sto trovando bene, le cose possono cambiare sempre in ogni squadra: vediamo, poi valuterò la mia situazione, fin quando sarò qui cercherò di fare del mio meglio".

Berra parla del Consiglio Federale di domani... "Spero ci sia chiarezza e una decisione. Vogliamo tornare in campo, siam pronti per questo e ci siamo allenati anche in quarantena. Vogliamo affrontare i play-off nel migliore dei modi".

"Le porte chiuse? L'affetto dei tifosi si fa sentire ed è sempre necessario, però pur di andare avanti va bene anche questo compromesso. L'importante è ripartire - spiega il terzino - In due o tre settimane si può essere all'altezza di disputare una partita come si deve".

Sezione: News / Data: Mar 19 maggio 2020 alle 21:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print