Intervistato da TuttoC.com, l'ex giocatore biancorosso Francesco Bollino, prossimo avversario del Bari nella prima giornata con la maglia della Sicula Leonzio, è tornato sull'esperienza in Puglia. Queste le sue parole:"La piazza mi ha regalato tanto affetto, è bello giocare di fronte a così tante persone. L'aspetto negativo sicuramene è stata la seconda metà della stagione, a causa dell'infortunio, che però adesso ho superato. Siamo stati un buon gruppo, buoni amici e, nonostante io sia andato via a gennaio, sono stato felice della promozione. Sapevamo comunque sin dall'inizio di essere la squadra da battere".

Sul mercato dei biancorossi: "Sta facendo acquisti di categoria superiore, ma la Serie C non è facile per nessuno. Ricordiamoci che dovranno vedersela col Catania e ora sono stati inseriti anche Teramo e Ternana, oltre al Catanzaro e la Reggina, altre belle realtà. Il Bari comunque penso si possa ben dire che sarà la squadra da battere e non si nasconde dietro un dito".

Spazio ad un commento sul fallimento del Palermo"Vederli in D fa male da palermitano. Abbiamo vissuto anni meravigliosi. Ma non sempre è un male. Vedi il Bari che è fallito e cosa la nuova proprietà sta facendo, è sotto gli occhi di tutti

Sezione: News / Data: Dom 28 luglio 2019 alle 00:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print