Conoscere meglio i calciatori del Bari anche fuori dal campo. con domande davvero insolite. E' quanto è accaduto questo tardo pomeriggio a Marino Defendi, intervistato dal giornalista Michele Salomone su Radiopuglia. Tanti gli argomenti toccati: dalla pesca, sua grande passione, al buddhismo sua fede religiosa....fino al Bari ed al suo ottimo momento di forma.

"Il buddhismo è stata una scelta mia, nessuno lo pratica in famiglia - spiega il centrocampista bergamasco -  e con la chiesa non ho mai avuto un bel rapporto. A convincermi, 10 anni fa, fuorono dei miei amici di Bergamo. Poco a poco intrapresi questo nuovo corso con entusiasmo. La mia vita è cambiata positivamente e credo che tutte le religioni debbano essere unite".

Passa poi alla pesca, sua passione sin da piccolo: "L'ultima volta è stato prima di natale. Ma magari la settimana prossima (in vista della sosta ndr) sistemo bene la mia barca, la aggiusto e ci ritorno. Me la cavo abbastanza bene dai".

Infine uno sguardo alla sua esperienza barese, da Torrente ad Alberti, esprimendo stupore per il buon inizio della prevendita in vista della sfida col Latina: " Già 5.000 biglietti venduti? Mamma mia...fantastico. Per quanto riguarda la mia esperienza a Bari non posso che ringraziare Torrente per avermi fatto venire qua. Nonostante gli impieghi a volte sbagliati, con forza e determinazione siamo riusciti ad essere qua, a giocarcela".

Sezione: News / Data: Gio 10 aprile 2014 alle 21:30
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print