Manca pochissimo al prossimo match del Bari: i biancorossi, alle 15.00, scenderanno in campo contro il Cosenza al Marulla. Tra un allenamento e un altro, i calciatori di Moreno Longo hanno postato foto e video sui propri canali social.

Cosa c’è di meglio del mare e dell’abbraccio del proprio papà? La piccola di casa Tripaldelli può ritenersi davvero soddisfatta: stupende le foto postate su Instagram dall’esterno biancorosso con la sua figlioletta in riva al mare (sicuramente in una località della Puglia) con una descrizione emozionante “Principessa di papà”.

Romanticismo anche per Nicholas Bonfanti, che sceglie le Instagram Stories per una dedica speciale alla sua dolce metà: un selfie con la scritta “Loco por ti”, ossia “Pazzo di te”. Lezioni di spagnolo da parte dei due uruguaiani del gruppo. Falletti e Pereiro?

Attraverso i propri canali ufficiali, il Bari ha voluto ringraziare Mirco Antenucci che, in settimana, ha dato l’addio al calcio. "Non è mai un tempo giusto quello in cui un campione e un uomo come te sceglie di lasciare il calcio professionistico. Aver percorso un pezzo di strada insieme è stato un privilegio. 4 stagioni, 141 presenze, 63 gol, 1 promozione e il 2° posto nella classifica dei marcatori all-time biancorossi: con questa maglia hai contribuito a scrivere una pagina di storia bellissima e per questo Bari sarà per sempre casa tua. Buon nuovo inizio Mirco!". Non si è fatta attendere la risposta del Lupo di Roccavivara, che ha scritto, seguito da due cuori, uno bianco ed uno rosso: “Grazie, vi porterò sempre nel cuore”.

Sezione: News / Data: Gio 01 maggio 2025 alle 09:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print