Periodo con tante ravvicinate in Serie B: il Bari, dopo il match di due giorni fa contro lo Spezia, domenica scenderà in campo ancora al San Nicola per affrontare il Sudtirol. Tra un allenamento e un altro, i calciatori allenati da Moreno Longo hanno postato foto e video sui propri canali social.

“Nuovo inizio. Nuova sfida. Sappiamo dove siamo, ma sappiamo anche dove vogliamo arrivare”.  Questa la descrizione del post di Cas Odenthal, carico per la sua nuova avventura biancorossa, che ha scelto una foto con Traorè, tra i migliori in campo nel match di mercoledì sera. Il francese ha, a sua volta, scritto sulle sue Stories “Continuiamo a lavorare. Grazie ai tifosi presenti”, ricondividendo anche la Story di un tifoso che lo ha proclamato MVP della gara.

Nessuna descrizione, ma una foto evocativa per Emanuele Rao che, assieme ad uno scatto del match contro lo Spezia, ha postato anche la foto dello striscione della Curva Nord barese, che recitava: “Lotta col cuore, dai non mollare”, a sottolineare la grande vicinanza del tifo biancorosso nonostante il momento delicatissimo.

Riflessione sul mondo del calcio italiano per Nicola Bellomo: il fantasista di Bari ha condiviso nelle sue Story una riflessione di un utente riguardo il sistema in Italia. Nel video, si parla del mancato utilizzo di giovani italiani e delle difficoltà della Nazionale che derivano proprio dalla mancanza di fiducia in essi.

Nel frattempo, Peppe Sibilli continua a tenersi in forma allenandosi in palestra: in un video postato sulle Stories, il talento campano è alle prese con un bilanciere.

Sezione: News / Data: Ven 13 febbraio 2026 alle 10:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print