Il Bari riporta sul proprio sito ufficiale il resoconto dell'allenamento odierno dei galletti. Di seguito il report completo.

Prosegue la preparazione dei biancorossi in vista della trasferta contro l'Avellino, in programma al Partenio sabato 10 aprile alle 17:30.

Nella seduta pomeridiana, dopo un intenso riscaldamento, i ragazzi di mister Carrera hanno sostenuto una partita d'allenamento a ranghi misti contro la Berretti di mister Doudou: due tempi da 35' a tutto campo; in gol Antenucci, Marras e Maita. 

Lavoro a parte per Celiento in palestra e per Sabbione sul campo; tabella specifica di recupero, invece, per Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Citro (lesione al legamento crociato sinistro). 

Il nuovo ciclo di tamponi molecolari a cui si è sottoposto ieri il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti i tesserati. 

Domani è in programma una seduta di allenamento al mattino. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Mer 07 aprile 2021 alle 19:30
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print