In campo, oggi, il Bari, da pochi giorni nuovamente allenato da Auteri. Di seguito il report sulla giornata, diffuso dalla società biancorossa.

Secondo giorno di lavoro per il Bari di mister Auteri in vista del prossimo turno di campionato che vedrà i biancorossi di scena al 'Amerigo Liguori' di Torre del Greco, ospiti della formazione guidata da mister Bruno Caneo (fischio d'inizio alle ore 17:30). 

Nella prima seduta di giornata, dopo i primi 60' dedicati a circuiti di forza in palestra, si è passati al campo per un iniziale lavoro sulla rapidità, quindi esercitazioni tattiche a tutto campo.

Prima della seconda seduta di giornata, il gruppo si è sottoposto ad un ciclo di tamponi molecolari e test sierologici come previsto dal protocollo. Una volta in campo, spazio all'attivazione muscolare, quindi circuiti di resistenza alla velocità, esercitazioni tecniche e, a chiudere, due tempi da 20' di partitella a ranghi misti che ha visto protagonista Mirco Antenucci per la squadra dei 'neri', autore di 5 reti. Bianco, Ciofani e Sarzi hanno sostenuto lavoro atletico a diversi gradi di intensità. Proseguono nel lavoro specifico di recupero Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro).

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Mer 21 aprile 2021 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoBari
Vedi letture
Print