In vista della sfida di campionato contro il Palermo, il Bari questo pomeriggio ha svolto una nuova seduta di allenamento. Ecco il report completo, ripreso dal sito ufficiale della società. 

Prosegue la marcia di avvicinamento dei biancorossi al prossimo turno di campionato in programma domenica 18 aprile e che vedrà il Palermo guidato da mister Giacomo Filippi di scena al San Nicola (fischio d'inizio previsto per le ore 15:00).

Il gruppo ha lavorato questo pomeriggio sotto lo sguardo attento del presidente Luigi De Laurentiis che si è poi intrattenuto con mister Carrera e il suo staff: dopo un intenso riscaldamento tecnico, parte centrale dedicata ad esercitazioni tecnico-tattiche finalizzate alla conclusione a rete; a chiudere la seduta, come di consueto, partitella a ranghi misti su campo ridotto. 

Non ha preso parte alla parte conclusiva della seduta Daniele Sarzi Puttini, mentre Daniele Celiento ha proseguito il suo recupero secondo tabella personalizzata. Lavoro specifico per Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro), Raffaele Bianco (lesione alla giunzione miotendinea del muscolo semitendinoso della coscia destra) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro).

L'ultimo ciclo di tamponi a cui è stata sottoposto il gruppo squadra ha dato esito negativo per tutti tesserati; un nuovo ciclo di controllo è invece previsto per il pomeriggio di domani. Sempre per domani è in programma una singola seduta di allenamento.

Sezione: News / Data: Gio 15 aprile 2021 alle 17:30
Autore: Andrea Papaccio
Vedi letture
Print