Alla fine del derby contro il Monopoli è intervenuto ai microfoni di RadioBari Davide Marfella. Queste le sue parole: "Ritornare titolare è stata una bella emozione. Sono un po' rammaricato per il risultato perchè speravo di esordire con una vittoria, però tutto sommato sono contento. Fare il secondo a Bari non mi pesa. La società ha preso Frattali, io sono giovane e imparerò e crescerò grazie a lui. In allenamento mi dà tanti consigli e lo ringrazio".

Sul rigore e i tifosi: "Jefferson mi ha guardato fino all'ultimo e mi ha spiazzato. Un po' ci speravo di poterlo parare. Ora c'è da lavorare. I tifosi li ho ritrovati sempre calorosi, sempre dodicesimo uomo in campo come l'anno scorso. In questo momento particolare ci devono essere vicini, noi cercheremo di fare risultato e accontentarli".

Sulla parata su Donnarumma: "Ho visto che la portava e stava con la testa bassa, non vedendomi proprio. Sono rimasto in piedi fino all'ultimo e alla fine è arrivato a sbattere addosso. Me l'ha detto anche lui di non avermi visto proprio (ride, ndr)"

Sezione: News / Data: Mer 25 settembre 2019 alle 23:30
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print