Un rientro coi fiocchi per Evangelos Moras, assente per lunghi tratti del campionato, tornato oggi a comandare la retroguardia biancorossa. Il centrale greco, che si è lasciato alle spalle un brutto infortunio, è entusiasta del momento che sta attraversando il gruppo: "Ho passato un periodo molto difficile, - ha esordito a Radionorba - erano tre mesi che non giocavo una partita. Sono rientrato dando il massimo, abbiamo vinto, è la cosa più importante. La mia prestazione passa in secondo piano. Stiamo attraversando un momento molto positivo, sfruttiamolo".

In coppia con Suagher. Premiato il coraggio di Colantuono che ha modificato il tandem centrale di difesa: "Questa è la nostra forza. Siamo tutti a disposizione del mister. Abbiamo lavorato sodo senza pensare a chi giocava di più. Restiamo uniti. Chi gioca poco deve comunque farsi trovare pronto".

Un pensiero finale al Verona. L'avversario sulla carta più accreditato per tornare in serie A è oggi in grande difficoltà. L'ex difensore degli scaligeri la vede così: "I momenti difficili arrivano per tutti. Il periodo più brutto noi l'abbiamo già passato, loro invece lo stanno vivendo. In queste fasi, si vede la forza di un gruppo e chi riesce a gestire meglio le pressioni".

Sezione: News / Data: Lun 27 febbraio 2017 alle 23:45
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print