Il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 4-0 contro il Bari: "Fra le partite in cui abbiamo perso, oggi è l'unica volta in cui la squadra avversaria ci è stata superiore. Le scelte? Alcuni giocatori sono usciti in maniera non molto brillante dalla partita contro l'Inter, Vazquez era uno di questi. Oggi ci siamo trovati subito sotto, prima del 3-0 avevamo provato a fare qualcosa, nel secondo tempo è stato tutto più complicato. Cheddira non l'ho mai allenato".

Pecchia ha proseguito: "Camara era l'unico centrocampista che mi trovavo da inserire in corsa, è entrato nella seconda parte con caratteristiche diverse. Avevamo tre centrocampisti in grado di poter giocare bene, ma quando c'è una prestazione così è difficile parlare, oggi l'avversario ci è stato superiore, complimenti al Bari".

Ancora sulla gara: "Oggi sembra tutto nero, la prestazione è stata brutta ma io continuo ad avere poca fiducia nei ragazzi. Delle tre partite in cui abbiamo giocato con il Bari questa è la peggiore, qualcosa fino ad ora ci è mancato ma fa parte di quello che è la nostra squadra, abbiamo tantissimi giovani, gioccando si acquista esperienza".

Sezione: News / Data: Sab 14 gennaio 2023 alle 18:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print