Da pochi giorni è cominciato il mese di luglio, ma per i calciatori biancorossi è già l’ultimo weekend di vacanza e di riposo, prima di rituffarsi nella nuova stagione agonistica. Nella prossima settimana, infatti, inizieranno i vari preparativi, con tanto di visite mediche per i galletti confermati, che saranno il preludio al ritiro estivo di Bedollo in programma dal 12 al 27 luglio.
Per i calciatori, però, c’è ancora il tempo di godersi le loro ultime giornate di ferie, come dimostrato delle loro pagine social. Il consiglio è stato preso in parola dall’ala Roberto Floriano, che dalle isole greche si è adesso spostato in Spagna: destinazione Ibiza. In compagnia di un amico e collega calciatore, Floriano ha postato varie foto delle sue ultime ore di relax tra sole, mare e piscine piene zeppe di fenicotteri gonfiabili. Grecia da poco raggiunta, invece, da Simone Simeri, più precisamente Mykonos. La punta napoletana ha condiviso scatti molto abbronzati fatti in spiaggia, viaggi spensierati su moto d’acqua e video di mangiate consumate nel ristorante del virale chef Salt Bae.
Per Samuele Neglia, invece, niente istantanea in spiaggia, ma foto in perfetto stile ed eleganza, nel LIV nightclub di Miami. Seduto su una poltrona, in camicia bianca e con un drink in mano, Neglia si è lasciato immortalare nel famoso locale americano. Anche il presidente Luigi De Laurentiis continua le sue vacanze in Sicilia, tra le isole Eolie. Il giovane patron del Bari, con indosso occhiali da sole e cappellino al contrario, ha condiviso uno scatto realizzato in barca durante uno splendido tramonto. “Per Panarea sempre dritto e la prima a destra!” la sua simpatica descrizione a corredo dell’immagine.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 11:00 Caserta: "Manca la personalità dei giocatori di qualità. Tornassi indietro, rifarei la scelta di allenare il Bari"
- 10:30 Caserta: "Meroni e Kassama da valutare. Mignani grandissima persona"
- 10:15 Caserta: "Dobbiamo ricreare l'entusiasmo che al momento manca"
- 10:00 Biglietti Bari-Cesena, in Romagna scoppia la polemica: "Continue vessazioni"
- 09:30 Tonucci a tutto tondo: "Caserta carismatico. Sogliano non mi voleva bene"
- 09:00 Verso Bari-Cesena: i numeri premiano i romagnoli. Ma i galletti hanno il miglior bomber
- 08:30 Problema Mignani: un big non rientra prima di dicembre. Verso Bari-Cesena: le limitazioni per i tifosi romagnoli
- 08:00 Oggi Caserta torna a parlare, ma quando il Bari tornerà a far sognare?
- 07:30 Bari, il Cesena si avvicina. Stamani parla mister Caserta
- 07:00 Il prossimo turno - Apre Avellino-Reggiana. Il Modena riceve la Juve Stabia. Il Palermo ospita il Pescara. Scontro salvezza Sampdoria-Mantova
- 22:30 Stadio San Nicola, convenzione pronta entro dicembre. No ad eventuali proroghe
- 21:00 "Me li terrei stretti". Bari, sui DeLa un ex va controcorrente
- 20:00 Le giovanili - Claudio Errico, il sedicenne in gol nel derby col Lecce
- 19:00 Lamanna: "Bari? Torrente mi chiamò. Arrivai in un periodo strano, ma che meraviglia il San Nicola!"
- 18:30 Mignani: "Bari? Squadra con giocatori di categoria. La tifoseria è arrabbiata con la società"
- 18:00 Fourneau l'arbitro di Bari-Cesena. Precedenti? C'è anche una disfatta in Coppa
- 17:45 Mignani polemico: "Perché non si è giocata Juve Stabia-Bari?"
- 17:30 La giornata - Allenamento a Modugno: il report. Domani rifinitura di mattina
- 17:00 Il rilancio di Pucino. Titolare con la fascia al braccio, è tornato inamovibile
- 16:00 Sempre in campo: in B due difensori hanno giocato tutti i minuti
- 15:00 Il Bari e Mignani, una lunga storia d'amore. Come sono andate le stagioni del tecnico e dei galletti dall'addio in poi
- 14:00 Social - Bellomo, tale padre tale figlio. Pucino, parole da capitano vero
- 13:00 "Non chiediamo miracoli, ma coerenza"
- 12:00 Mantova, si cambia. Arriva il nuovo ds ed è un ex Bari
- 11:00 Novembre, il mese della verità: quattro esami per capire il Bari che sarà
- 10:30 Sorrisi Bari nelle giovanili. U14 e U13, ecco i successi
- 10:00 Mignani favorito, ma non troppo. Bari-Cesena, i pronostici dei bookmakers
- 09:00 Giudice - Due squalificati dopo il turno infrasettimanale. Cinque società multate
- 08:00 Medie voto Tmw: Berti il migliore in B. Nella top 20 c'è solo un biancorosso
- 07:00 Giovanili - I prossimi match: per la Primavera c'è il Monopoli. U16 e U15: ecco il Pescara
- 22:00 Il Bari alla prova del grande ex: Mignani torna al San Nicola, Caserta cerca risposte
- 21:00 La giornata - Bari, testa al Cesena: focus sulla tattica
- 20:00 L'Eredità di Maita e Benali: a chi spetta oggi il ruolo di metronomo e leader morale del centrocampo?
- 19:30 TuttoBari - Ivan Pulzetti: ''Giocatori che stanno deludendo? Ce n'è uno in particolare. Bari? Ricordi unici''
- 19:00 Okaka e l'aneddoto pre-Bari: "Così non mi feci beccare da Spalletti"
- 18:30 Pulzetti a TuttoBari: ''Con il Mantova vittoria che ci voleva. Caserta? C'è un particolare da sottolineare''
- 18:00 L'avversario - Bari, domenica tocca al Cesena. L'ex Mignani vola e punta alla promozione
- 17:00 Bari-Cesena, anche Antonucci tra i grandi ex. Dal passato in Romagna al presente biancorosso
- 16:00 "Contro il Mantova il vuoto. Consigli a Caserta"
- 15:00 Kings League, è Altamura show! Picci trascina i suoi verso una rimonta clamorosa
- 14:00 Dalla Primavera alla prima squadra: Bari-Cesena e il diverso rendimento dei "profeti in patria"
- 13:00 Storie biancorosse - Pena, Caputo e Ceppitelli protagonisti nella rimonta contro il Cesena
- 12:00 Amoruso: "La classifica non mente mai. Gioco imbarazzante"
- 11:00 Da Caprile a Cheddira: le stelle del Bari di Mignani oggi brillano in Serie A, cresce la nostalgia
- 10:00 Rep - Caserta ridisegna il Bari per sfidare l’ex Mignani
- 09:00 Protti unisce ogni colore. L'affetto da Napoli e il ringraziamento dello Zar
- 08:00 C'è il Cesena, Moncini (ex del match) è ispirato. Caserta ha due nodi da sciogliere
- 07:00 Verso Bari-Cesena: non solo Mignani. Nei romagnoli un altro ex (ed è in formissima)
- 22:50 Serie B, vincono Venezia e Catanzaro. Risultati e classifica
- 22:00 Bari, occhio al Cesena! Dalla Romagna: "Saliti di un gradino importante. Serve altro per rinnovare Mignani?"
- 21:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 20:00 Cerofolini è super! Il Bari celebra il salvataggio miracoloso
- 19:00 Da Cesena - Che elogi per Mignani: "Sa gestire alla grande una cosa". Il gol di Berti? "Bello e impossibile"
- 18:00 Ingesson, il ricordo del Bari: "Undici anni senza Klas"
- 17:00 Riecco Mignani: dal sogno Serie A all'amalgama mancante. Cosa manca al Bari di oggi?
- 16:00 Cesena a -1 dalla vetta. Ma Mignani frena: "Squadre ben costruite possono risalire"
- 15:00 Bari, il possibile undici anti-Cesena. Attacco? Due inamovibili, il terzo balla. I lettori di TuttoBari hanno una preferenza
- 14:00 Esposito e la finale playoff: "A Cagliari me la ricordano tutti i giorni"
- 13:00 Ingesson un esempio: 11 anni fa se ne andava. Un ex Bari lo celebra
- 12:00 Conte, dalle polemiche alla frase che fa rumore: "Io leccese purosangue, tifo i giallorossi"


