Da pochi giorni è cominciato il mese di luglio, ma per i calciatori biancorossi è già l’ultimo weekend di vacanza e di riposo, prima di rituffarsi nella nuova stagione agonistica. Nella prossima settimana, infatti, inizieranno i vari preparativi, con tanto di visite mediche per i galletti confermati, che saranno il preludio al ritiro estivo di Bedollo in programma dal 12 al 27 luglio.

Per i calciatori, però, c’è ancora il tempo di godersi le loro ultime giornate di ferie, come dimostrato delle loro pagine social. Il consiglio è stato preso in parola dall’ala Roberto Floriano, che dalle isole greche si è adesso spostato in Spagna: destinazione Ibiza. In compagnia di un amico e collega calciatore, Floriano ha postato varie foto delle sue ultime ore di relax tra sole, mare e piscine piene zeppe di fenicotteri gonfiabili. Grecia da poco raggiunta, invece, da Simone Simeri, più precisamente Mykonos. La punta napoletana ha condiviso scatti molto abbronzati fatti in spiaggia, viaggi spensierati su moto d’acqua e video di mangiate consumate nel ristorante del virale chef Salt Bae.

Per Samuele Neglia, invece, niente istantanea in spiaggia, ma foto in perfetto stile ed eleganza, nel LIV nightclub di Miami. Seduto su una poltrona, in camicia bianca e con un drink in mano, Neglia si è lasciato immortalare nel famoso locale americano. Anche il presidente Luigi De Laurentiis continua le sue vacanze in Sicilia, tra le isole Eolie. Il giovane patron del Bari, con indosso occhiali da sole e cappellino al contrario, ha condiviso uno scatto realizzato in barca durante uno splendido tramonto. “Per Panarea sempre dritto e la prima a destra!” la sua simpatica descrizione a corredo dell’immagine.

Sezione: News / Data: Sab 06 luglio 2019 alle 23:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print