Si è tenuta la conferenza stampa di Bonazzoli, tecnico del Lecco avversario del Bari domani. Da LeccoChannelNews le sue parole: "Sicuramente avranno un seguito di pubblico importante. Vengono da due partite con sei gol al passivo, la loro difesa non sta dando risultati importanti. Sembra che abbiano dei problemi, ma sicuramente non dobbiamo abbassare la guardia: dobbiamo sapere di affrontare una squadra con delle individualità importanti. L’anno scorso hanno perso la finale play off all’ultimo secondo, i giocatori sono sotto contestazione e sanno di venire qua a lottare per tre punti importanti".

Sulla gara... "Dipenderà dall’inizio del Bari, nelle ultime 4-5 partite hanno fatto cose diverse di volta in volta. Dobbiamo essere bravi a capire sin da subito il loro modo di giocare».

"Il campo è regolamentare, dove ci sono delle macchie marroni c’è del materiale (l’intaso, ndr). Quando piove diventa più pesante, sta al giocatore usare le scarpe adatte per un campo scivoloso: ci alleniamo ogni giorno, si può far campo", l'analisi di Bonazzoli.

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Sab 02 dicembre 2023 alle 16:35
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print