L'allenatore del Palermo Silvio Baldini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Bari. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Ilovepalermocalcio.com: "La squadra è cresciuta dal punto di vista dei risultati, ma l’impegno c’è sempre stato. Il Bari vorrà festeggiare, ma noi siamo pronti per giocare la partita. Tornare in campo dopo due settimane? Non è una scusante: abbiamo lavorato bene e preparato la partita nei minimi dettagli, anche perché avevamo tanto tempo a disposizione. Dovremo dimostrare chi siamo e trovando delle difficoltà potremo migliorarci".

Sull'assenza di Luperini: "Uno che ha le sue caratteristiche non c’è: solo Kantè recupera più palloni di Luperini. Lo sostituisco con Fella, che ha sempre fatto gol e ha delle grosse qualità. Non recupereremo gli stessi palloni di prima, ma Fella può incidere con altre giocate".

Baldini prosegue: "Fella deve dimostrare che con lui in campo il Palermo è una squadra più che competitiva. Per lui non sarà facile, perché non gioca da molto tempo. Per me è meglio sapere che posso sfruttare più giocatori possibili. Sulla sinistra non c’è Giron, quindi giocherà Crivello".

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Sab 23 aprile 2022 alle 15:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print