Nel corso della trasmissione Passione Biancorossa su Antenna Sud è intervenuto il direttore generale della Vibonese Danilo Beccaria in vista della sfida di domenica contro il Bari. Queste le sue parole: "Arriviamo alla partita con un ruolino di marcia in trasferta mediocre, avendo fatto solo tre pareggi e tre sconfitte. In casa sembriamo un'altra squadra, più coraggiosa che spesso si dimentica del blasone dell'avversario. Fuori casa siamo più timorosi. Per noi sarà una partita storica, perché giocare contro il Bari per una città piccola come Vibo Valentia è un motivo di orgoglio. Speriamo di invertire la rotta".

Sul momento della squadra...: "La sconfitta col Francavilla (6-2, ndr) spero sia stato solo un episodio isolato. Abbiamo appreso tanto da quella partita, forse affrontata con un po' di superficialità. A volte è meglio subire queste battute d'arresto per tornare con i piedi per terra. Con Modica giochiamo molto offensivi. Abbiamo raccolto meno punti di quanti ne meritavamo, ma stiamo giocando con una filosofia zemaniana, dato che il mister era il secondo del boemo. Giocheremo con i tre under, perché i contributi della lega sono vitali".

Sul Bari..."Punti di debolezza non ne vedo. Il Bari è stato forse un po' impreparato all'inizio di stagione, mentre adesso con Vivarini ha la media punti della Reggina. Va lodata la fase offensiva, ma anche il centrocampo con Awua che conosco bene e che mi piace tantissimo".

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Mer 30 ottobre 2019 alle 21:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print