Il Venezia sarà il prossimo avversario dei galletti. Si tratterà di un match decisamente importante alla ripresa del campionato, dopo la sosta di questo weekend. Intanto, il club lagunare incontra i tifosi. Ieri, come riportato dal sito ufficiale della squadra veneta, "il Direttore Sportivo & General Manager Filippo Antonelli insieme a Mister Paolo Vanoli e ai calciatori Nunzio Lella e Marin Šverko, sono stati ospiti del "Calimero Club" presso il ristorante "Il Burchiello" ad Oriago di Mira (VE)".

Alcune dichiarazioni vengono riportate. "E’ motivo di orgoglio vedere il supporto dei tifosi allo stadio e in serate come queste. Fra un mese celebreremo il compleanno del club e coinvolgeremo tutti voi con delle iniziative itineranti per Venezia e provincia. La nostra volontà è quella di continuare a rafforzare il legame con la nostra tifoseria. Colgo l’occasione per ringraziare il Presidente Duncan Niederauer, un uomo che a Venezia si sente a casa e ha dimostrato di tenere molto ai colori arancioneroverdi", le parole di Antonelli, peraltro ex calciatore del Bari.

Così il tecnico Vanoli: “L’anno scorso siamo partiti da una situazione disastrosa, ma avevamo promesso di dare tutto in campo e di lavorare sodo. Sono orgoglioso dei miei ragazzi perché hanno capito come convincere la gente a venire allo stadio: far trasparire la passione e voglia di vestire questa maglia". 

"Dal gennaio scorso siamo diventati una squadra e siamo riusciti a fare ottime performance. Continueremo a dare il massimo e speriamo di poter andare avanti su questa strada", le parole di Sverko.

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Gio 16 novembre 2023 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print