Così proprio non va. Il Bari di Vincenzo Torrente non riesce a vincere in casa. Anche contro il Crotone, dopo un primo tempo positivo, la squadra è crollata nella ripresa. Anche gli attaccanti 'peperini' come Forestieri e Stoian non sono stati determinanti così come il resto del gruppo.

COSA VA - Nella gara interna di sabato è piaciuto solo il primo tempo, dove i Torrente boys hanno messo alle strette gli uomini di Galluzzo.

COSA NON VA - Non è affatto piaciuto il crollo fisico che i giocatori biancorossi hanno avuto. Ripresa da dimenticare.

TOP&FLOP - Buona la prestazione del 'generale' Kutuzov. Ancora non al cento per cento ma il bielorusso ha dato il suo contributo. Buona la prima. Continua a non convincere il reparto arretrato. E' incredibile che una difesa schierata si faccia trovare impreparata e si faccia superare in velocità.

CONSIGLI PER IL MISTER - Dovrà caricare ben bene la sua squadra in vista del secondo delicato impegno casalingo di domenica prossima contro la Reggina.

IL FUTURO - I biancorossi, da qui fino alla fine del campionato, dovranno tentare di fare più punti possibili della penalizzazione che il club potrebbe subire a causa della questione calcioscommesse.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Lun 05 marzo 2012 alle 10:30 / Fonte: goal.com
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print