Con il campionato di Serie D che si avvicina sempre di più, le avversarie del Bari stanno puntellando delle rose in gran parte già definite. Oltre ai biancorossi che attendono di ufficializzare gli ultimi colpi ad effetto, le squadre più attive sono il Messina e la Turris.

Il Messina, primo avversario del Bari targato ADL, si è assicurato le prestazioni di Genny Russo, difensore classe '95 ex Bisceglie e cresciuto nel settore giovanile del Napoli. Il ragazzo, ha molte esperienze in squadre professionistiche ed assicurerà al club siciliano una buona copertura abbinata ad una costante spinta.

Altro club candidato alla vittoria finale è la Turris. La squadra di Torre del Greco ha piazzato un colpo proprio negli ultimi giorni: trattasi dell'esperto difensore Francesco Di Nunzio che vanta 25 presenze in Serie B ed oltre 150 in Serie C. 

Con questi ultimi tasselli, le squadre vanno via via componendo i propri mosaici ed ai nastri di partenza il Bari, seppur con una squadra di altissimo livello, non potrà permettersi di sottovalutare il campionato.

Sezione: Serie D / Data: Mer 05 settembre 2018 alle 19:30
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print