Con l'aiuto della nota pubblicata sul sito ufficiale della Lega Serie D, conosciamo meglio il pallone ufficiale del campionato in corso, preso a calci già ieri in occasione della prima partita ufficiale della stagione, che ha visto tutti i gironi scendere in campo. Compreso quello del Bari, con i biancorossi vittoriosi in quel di Messina per 3-0.

"Molten “Vantaggio” è il Serie D Official Ball che viene utilizzato nella stagione 2018-2019 sui campi di Serie D, Coppa Italia, Juniores ed in tutte le competizioni del quarto campionato d’Italia. Un pallone omologato “FIFA Approved A Quality”, valido anche per gare ufficiali a livello internazionale, “Soft Touch” per garantire un tocco e un controllo ottimali in tutte le condizioni atmosferiche e di campo. 

Da quest’anno sulla superficie della sfera è stampato il brand “Serie D” per consolidare la sua identità, affermare la forza del “Campionato D’Italia” e irrobustire il senso di appartenenza di tutte le squadre che giocano nella quarta Serie, la punta di diamante di tutta l’attività agonistica della Lega Nazionale Dilettantiil cui logo affianca quello della Serie D sull’innovativa struttura di un pallone dalle qualità “uniche"."

Sezione: Serie D / Data: Lun 17 settembre 2018 alle 16:30 / Fonte: seried.lnd.it
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print