Si terrà domani - presso il Roof Garden dell’Hotel Sheraton Nicolaus di Bari - la conferenza stampa per la presentazione del progetto formativo di calcio giovanile Football Manager Young. Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio modererà un incontro tra le realtà impegnate nell’iniziativa, le istituzioni, gli enti, le aziende partner e la stampa.

Interverranno: il direttore tecnico FMY, Adriano Cadregari, che illustrerà le nuove metodologie europee, oggetto delle sue lezioni di tecnica e tattica applicata al calcio giovanile; Vito Tisci, Presidente della LND Comitato Regionale Pugliese e il Direttore Generale dell’Hellas Verona Giovanni Gardini.

Per la Medicina dello Sport, FMY si avvarrà della collaborazione della Cardio-on-Line Europe Srl, eccellenza in Italia nel settore della telecardiologia. Al Dott. Natale Daniele Brunetti, ricercatore e docente dell'Università degli Studi di Foggia e vicecoordinatore del gruppo di studio SIC Telecardiologia Cardio-on-Line Europe Srl, il compito di descrivere l’importanza della partnership in un progetto che vede protagonisti i giovani.

Prestigioso anche l’apporto medico scientifico della Clinica Giovanni Paolo II, operante nel settore della diagnostica e rieducazione motoria degli sportivi che sarà rappresentata dal Direttore Sanitario il prof. Cosma Andreula.

Sezione: Bari & Dintorni / Data: Mer 02 ottobre 2013 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoBari / Twitter: @TuttoBariCalcio
vedi letture
Print