"E' mancato il gol. I biancorossi hanno creato 3-4 palle gol nitide e il Palermo si è difeso, anche perché aveva qualche problema di organico"Antonio Di Gennaro, ex Bari e opinionista televisivo, ha descritto così ai microfoni di TuttoBari.com il ko in Sicilia. "Hanno vinto una partita che il Bari non meritava di perdere", il commento netto.

"Il mercato? Il Bari è già forte di suo, è quarto ma meritava più punti di quelli che ha. Ho letto che Polito vuole un centrocampista. La squadra c'è, è solo da puntellare. Quando si perde escono sempre delle problematiche come la multiproprietà e che non si vuole andare in Serie A... ma il Bari ha dimostrato di essere una squadra forte. I campionati si vincono a febbraio-marzo, io sono fiducioso. La multiproprietà è un problema che nasce dal 2018: sono cose che si sanno", il pensiero di Di Gennaro.

"Non si può inventare nulla: certo, se saremo lì, non credo che non si vorrà andare in Serie A...", ha concluso Di Gennaro sulle ambizioni stagionali del Bari.

video
Sezione: Esclusive / Data: Dom 22 gennaio 2023 alle 07:00 / Fonte: Intervista di Giosè Monno per TuttoBari.com
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print