In vista del match di domani contro la Feralpisalò, è intervenuto ai nostri microfoni il direttore sportivo dei Leoni del Garda, Oscar Magoni. Si parte da un commento sul sorteggio che ha abbinato le due squadre: "Una squadra non vale l'altra, saremmo ipocriti a fare un discorso del genere. Sicuramente ci è capitata una squadra fortissima e come tale l'affronteremo. Dobbiamo avere degli stimoli importanti ma anche noi, come il Bari, abbiamo grande ambizione. In questi 180 minuti metteremo in campo tutto quello che sarà necessario per sfruttare questa chance. I biancorossi li ho seguiti tutto l'anno e sono una squadra importante, con tanti giocatori di valore".

Qual è l'umore in casa Feralpi? É Magoni a rispondere: "Ottimo, siamo carichi e c'è tanta voglia di sfidare una squadra dal così grande blasone. Sarà difficile ma assolutamente ci proveremo. Io personalmente la vivo bene. Tornerò con piacere a Bari mercoledì che era da tanto tempo che mancavo. É una sfida di cartello che rende bello del calcio. Davide contro Golia? Il blasone alla fine non va in campo. Ripeto sarà un bell'incontro. Il Bari è favorito ma noi ci giocheremo le nostre chance".

Sul Bari: "Auteri è un tecnico importante per la categoria, saprà preparare al meglio la partita. Per esperienza e qualità un giocatore come Antenucci fa la differenza. Se potessi lo toglierei volentieri"

Sezione: Esclusive / Data: Sab 22 maggio 2021 alle 11:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print