​​​​Il mercato del Bari, in queste ore, ruota tutto intorno al nome di Mattia Aramu: il giocatore di proprietà del Genoa è il profilo scelto da Ciro Polito per rinforzare il reparto offensivo e regalare a Mignani quell'innesto in grado di garantire qualità e fantasia in avanti. I contatti in programma nelle prossime ore serviranno per sciogliere alcuni nodi importanti riguardanti la trattativa, in particolar modo quello sull'ingaggio del calciatore (potrebbe essere presa in considerazione una piccola partecipazione da parte della società ligure) e sulla formula dell'affare.

Aramu nelle scorse ore ha rifiutato l'offerta del Como, mentre resta in piedi ancora l'interesse di Palermo e Venezia, anche se la sensazione è che il Bari sia la società più vicina a chiudere l'affare. Sempre con il Genoa si è parlato di George Puscas: Polito ha avuto il via libera dalla dirigenza rossoblu per parlare con l'agente del calciatore, ma l'intesa (sia con l'entourage che con il club) da questo punto di vista è tutt'altro che semplice, con le possibilità di rivedere l'attaccante in terra pugliese che diventano via via più remote. 

Difficile anche la pista che porta a Gianluca Gaetano: il Napoli in queste ore sta pensando alla possibilità di cedere il calciatore in prestito, ma l'intenzione è quella di girarlo ad una squadra di massima serie, soluzione ritenuta più funzionale alle esigenze di maturazione del centrocampista.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 28 agosto 2023 alle 16:45
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print