Sarà un fine settimana tranquillo per il Bari sul fronte calciomercato in uscita. Uno scenario ormai classico nel corso di questa sessione e dettato dalle numerose situazioni profondamente bloccate. Molti dei giocatori biancorossi sono in una fase di stallo e difficilmente lasceranno il capoluogo pugliese nel breve periodo.

Stando quanto rilevato dalla nostra redazione, Hamlili pur non rientrando nei piani della società, vorrebbe rimanere a Bari per giocarsi le sue chance. Il suo ottimo legame con il gruppo e la tifoseria rallenta dunque le chance in chiave cessione. Trovano, infatti, conferma gli interessamenti di molte squadre di Serie C, Acr Messina, Fidelis Andria, Gubbio e Monopoli, che però non hanno ancora affondato il colpo nei contatti con la dirigenza biancorossa ed entourage del giocatore. Possibili ulteriori novità nei prossimi 10 giorni ma il tutto dipenderà dalla volontà del classe ’91.

Nessuna evoluzione di rilievo sul fronte Perrotta, che rimane in uscita ma pare la classica situazione da ultima settimana di calciomercato. In questo caso le difficoltà principali sono relative alla formula del trasferimento, incluso l’ingaggio, e al progetto tecnico proposto.

Chiosa finale sul Pescara dell'ex Auteri, in cerca di rinforzi ma che deve prima operare in fase di sfoltimento della rosa. Il barese De Risio rientra sempre tra gli obiettivi principali e c’è fiducia di poter sbloccare la trattativa in seguito. Per quanto concerne il pacchetto arretrato ci sono diversi nomi in valutazione e tra questi ci sono anche Celiento (difficile) e Sabbione, ma ad oggi i contatti diretti tra le società sono pressochè nulli. 

Sezione: Esclusive / Data: Ven 13 agosto 2021 alle 22:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print