Il Bari resta vigile nel mercato in uscita. Dopo aver piazzato i primi colpi in arrivo, i biancorossi sono ora alle prese con le numerose cessioni da effettuare entro la fine del mercato estivo. Come raccolto dalla nostra redazione, non è scontata la partenza di Alessio Sabbione e Raffaele Bianco, che, seppur accostati periodicamente a vari club di Serie B e C, potrebbero continuare la loro avventura con la casacca dei galletti, date le proposte poco allettanti dei club interessati. In dubbio anche la posizione di Zaccaria Hamlili, che dopo l’esperienza in prestito al Gubbio è in bilico tra la cessione e una (al momento) difficile permanenza

Sul fronte delle entrate non si registrano novità degne di note rispetto ai giorni precedenti. In attesa dell’arrivo di Antonio Mazzotta, ormai sempre più vicino ai biancorossi, il diesse Ciro Polito continuo a monitorare diversi nomi, tra cui quello del centrale svincolato Salvatore Monaco, nome da sempre gradito all’ex direttore sportivo dell’Ascoli. Nessuna possibilità invece di rivedere al San Nicola Pietro Cianci: l’attaccante avrebbe certamente gradito il ritorno in Puglia ma la sua volontà si sarebbe scontrata con quella degli uomini di mercato del Bari, che hanno preferito puntare su altri profili. 

Con le valigie in mano il centrocampista Francesco Bolzoni, fuori dal progetto tecnico di Michele Mignani e in attesa di trovare una sistemazione dopo l’ultima annata al Lecco. Destino simile anche per Francesco Corsinelli, destinato a lasciare il capoluogo pugliese e al momento conteso da Renate e Lucchese, con la società toscana, ripescaggio permettendo, nettamente in pole per assicurarsi le prestazioni del classe ‘97. 

Sezione: Esclusive / Data: Lun 26 luglio 2021 alle 20:00
Autore: Andrea Papaccio
vedi letture
Print