L'attore Paolo Sassanelli tornerà nel capoluogo pugliese il prossimo wekeend all'Abeliano con uno spettacolo musicale formato da nove componenti tra ballerini e musicisti, portando in scena la storia e la musica di Django Reinhardt, uno dei più virtuosi chitarristi della storia.

Grandissimo tifoso biancorosso, in prima fila a Latina per seguire e festeggiare il ritorno del Bari in serie B, Sassanelli segue la squadra in casa ed in trasferta non appena il lavoro glielo permette: "Bari è sempre nei miei pensieri. L'emozione provata a Latina è di quelle davvero particolari, che ti restano nel cuore. La serie B, per una piazza come quella di Bari, è senza dubbio un punto di partenza. Torniamo dove eravavamo prima del fallimento. Il sogno è la serie A".

Capitolo multiproprietà: "Sono preoccupato come tutti i tifosi - spiega l'attore - Certo, questa proprietà ci piace, Luigi De Laurentiis ha fatto un grande lavoro, molto presente ed attento ai particolari, però le regole ci sono e vanno rispettate. La speranza è che i De Laurentiis cedano il Napoli, perchè secondo me ci guadagnerebbero molto di più. Se dovessero cedere il Bari spero che chi arrivi sia almeno all'altezza dei De Laurentiis, di più andrebbe benissimo (sorride)".

Dove intervenire sul prossimo mercato, in vista della serie B: "Guardando le ultime gare, a parte la ripresa con il SudTirol, la squadra se l'è giocata. Credo che questa debba essere svecchiata. Per l'amor del cielo, la rosa attuale per la C è tanta roba, ma in B le cose cambiano. Ci vogliono ragazzi atleticamenti forti che diano più vivacità alla squadra. Spero che Polito li abbia già individuati".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 10 maggio 2022 alle 20:00
Autore: Giosè Monno
vedi letture
Print