Il FantaTuttoBari appassiona i tifosi. Due modi di partecipare: la Lega organizzata ad agosto dalla nostra redazione a numero chiuso (vi partecipano oltre 100 squadre che hanno inviato la propria candidatura prima della sfida col Parma che ha inaugurato il campionato), ma anche la possibilità di creare Leghe Private con gli amici, in qualunque momento, usufruendo del nostro regolamento, delle nostre pagelle post-gara (appositamente pubblicate in un articolo ad hoc nelle ore successive all'incontro del Bari), il nostro listone con le quotazioni (qui i dettagli).

C'è di più. Una sezione dedicata (raggiungibile nelle scorciatoie in alto, nella nostra homepage) permette di raccogliere ogni materiale utile allo sviluppo del primo fantacalcio tutto biancorosso. La possibilità di scegliere, ogni turno, fra i soli calciatori di Mignani e provare a vincere! Tutti gli aggiornamenti in una sola area del nostro sito.

Contro il Cagliari è arrivata una vittoria fantastica.

Protagonista del match contro i sardi ancora Cheddira (voto 10.5, comprensivo ovviamente dei 3 di bonus per il gol), ha brillato pure Maita (8, somma del 7 di voto base + 1 per l'assist). Male Pucino (4.5, effetto del -1 di malus a causa dell'espulsione rimediata contro gli uomini di Liverani).

Così il nostro pagellista Mario Caprioli: "Difficile non dare la palma del migliore in campo a Cheddira, autore del quinto gol in campionato e nuovamente match-winner. Mi son piaciuti moltissimo Vicari e Di Cesare, veri baluardi al centro della difesa. Voto positivo (7) anche per Maiello, vera diga davanti alla difesa ed elemento importante per Mignani. Impossibile non citare Maita, autore dello splendido assist vincente per Cheddira. Le note meno positive portano i nomi di Pucino, espulso per qualche parola di troppo all’arbitro, e Botta, autore di una prestazione opaca".

Al FantaTuttoBari meglio di tutti ha fatto il fantallenatore Daniele Li Volsi (FantaBarivincente58). Suo il sestetto migliore di giornata e composto da Vicari, Di Cesare, Maiello, Maita, Folorunsho e Cheddira (punteggio 46). In classifica generale, invece, il leader è TromBari (Domenico Trombetta).

Capitolo quotazioni: salite di un credito quelle di Maita, Mazzotta e Ceter (qui il link sulla rosa biancorossa, sempre aggiornato). Prossimo appuntamento? Dopo la sosta. Si giocherà col Brescia, in un match infuocato. In campo sì, ma anche al fantacalcio.

Sezione: FantaTuttoBari / Data: Lun 19 settembre 2022 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print