Una goleada in campo. Una scorpacciata di gol anche... al fantacalcio. E' andata in scena sabato una nuova giornata del FantaTuttoBari, il primo fantacalcio tutto biancorosso, in cui i tifosi del Bari hanno la possibilità di scegliere ogni giornata fra i soli calciatori di Mignani (Gioca con gli amici! Clicca qui per i dettagli).

Tanti i +3, che - nel caso di Cheddira - si sono trasformati in incontenibili +6. Proprio l'attaccante italo-marocchino, autore pure di un assist, è stato nuovamente il mattatore per tanti fantallenatori. Addirittura 15.5 il punteggio complessivo agguantato dall'ex Parma. Fra gli altri, ha brillato pure Bellomo (11.5. Un gol e un assist).

"La palma del migliore in campo la dò a Cheddira, ormai una garanzia in questa categoria in termini di prestazioni e bonus. Mi ha positivamente sorpreso Dorval, che ho premiato per l'assist vincente servito a Cheddira. Bene anche Scheidler, che al netto del gol ha fatto vedere delle cose interessanti", la spiegazione del nostro pagellista di giornata, Claudio Mele.

Nella Lega organizzata dalla nostra redazione - e a cui partecipa chi prima della prima giornata di campionato ha inviato la candidatura al nostro indirizzo mail - va in fuga TromBari (Domenico Trombetta). Mentre curiosamente due son stati i migliori sestetti di giornata. Quello composto da Dorval, Di Cesare, Bellomo, Folorunsho, Antenucci e Cheddira (modulo 2-2-2); e quello formato da Dorval, Maiello, Bellomo, Folorunsho, Antenucci e Cheddira (modulo 1-3-2).

Prossimo appuntamento la sfida contro il Venezia di sabato 8 ottobre.

Sezione: FantaTuttoBari / Data: Lun 03 ottobre 2022 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print