Pari e patta nel derby pugliese tra le Berretti di Bari e Lecce. Il match valido per la decima giornata, prima di ritorno del Girone E, si è concluso con il risultato di 0-0. Un match dalle poche occasioni e particolarmente povero d'agonismo. Nella prima frazione ci sono stati rari sussulti offensivi. Le uniche due volte in cui i galletti si sono affacciati nell'area avversaria, ha portato alle conclusioni di Ferrante e Angelini, terminate però alte.

Nella ripresa la falsariga del match non è cambiata. Due però le occasione da segnalare, una per parte. Il biancorosso Ferrante ha scheggiato la traversa mentre il Lecce ha divorato una clamorosa occasione a pochi passi dalla porta in superiorità numerica (3 attaccanti contro uno). Alla compagine di mister Alfieri, nel complesso, è mancata incisività a centrocampo e in avanti.

Sugli altri campi, pareggiano però anche le capoliste Monopoli (1-1, Picerno) e Fermana (2-2, Sambenedettese). In classifica il Bari rimane così al terzo posto a quota 16, insieme a Francavilla e Teramo, sempre a meno uno dalla vetta.

Sezione: Giovanili / Data: Sab 07 dicembre 2019 alle 18:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print