Continua la marcia inarrestabile dell'Under 15 sapientemente allenata da mister Andrisani. I biancorossi battono l'Avellino, entrano prepotentemente nei play off con un occhio alla promozione diretta. Bari meritatamente in vantaggio con Rutigliani con un tiro da fuori area su passaggio di Fallou. Biancorossi sempre padroni anche nella ripresa. Finisce 1-0. Aggancio momentaneo al secondo posto in attesa del risultato della Roma.

Vittoria meritata, sempre contro l'Avellino, anche per l'Under 16 di mister De Luca. Il Bari staziona al terzo posto e tiene a debita distanza il Palermo (avversario dell'ultima giornata), il Benevento e il Perugia. Finisce 1-0 il primo tempo con rete di Signorile in contropiede. Infortunato Ferrante. Il 2-0 è di Samele. 3-0 ancora con Signorile da fuori area per la sua doppietta personale. Fra sette giorni il derby col Foggia.

Un Bari Under 17 sornione e cinico passa a Foggia con i gol di Nannola a cinque minuti dalla fine del primo tempo e di Gagliardi nella ripresa. Espulso Maselli, accorciano il risultato i rossoneri: ma finisce 2-1.

Da segnalare l'en plein di tutte le squadre giovanili baresi (ieri aveva vinto anche la Primavera). Un evento che mancava da tempo.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 08 aprile 2018 alle 18:15 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print