GIOVANILI - Berretti all'esame Samb. Under, sfida alla Reggina

10.10.2019 12:00 di Francesco Didonna   Vedi letture
GIOVANILI - Berretti all'esame Samb. Under, sfida alla Reggina

Brucia ancora la prima debacle in campionato rimediata sabato scorso dalla Berretti di mister Alfieri, sconfitta dai cugini del Monopoli al termine di una gara in cui i biancorossi hanno messo in mostra una tenuta approssimativa oltre ad una scarsa incisività sotto rete. Ma c'è la possibilità di rifarsi già sabato, allorquando i giovani biancorossi saranno ospiti della Sambenedettese, squadra rognosa che ha sin qui conquistato un solo punto in meno dei baresi, chiamati ad una prova convincente. 

Se la passano meglio le due compagini Under, entrambe in testa ai rispettivi gironi e carichi dopo la sosta dello scorso weekend. I più piccoli di mister Doudou sono a punteggio pieno dopo quattro partite, in cui hanno messo in vetrina un'ottima qualità di gioco oltre ad una spiccata personalità. I baby biancorossi ospiteranno domenica una Reggina che, almeno sulla carta, non dovrebbe creare problematiche di sorta.

I calabresi saranno avversari anche dell’Under 17 di mister Anaclerio che, nonostante il primato e i buoni risultati ottenuti sinora, è apparsa leggermente in affanno a causa di una concentrazione non sempre ottimale che non pochi sbandamenti ha causato nelle precedenti uscite. Contro gli amaranto, dunque, sarà importante vincere e convincere, sperando in un passo falso del Monopoli, capolista in coabitazione dei biancorossi.