Dopo la lunga sosta natalizia, torna in campo la formazione Berretti, attesa dallo scontro al vertice contro la capolista Monopoli di mister D’Ermilio, leader del girone con 20 punti, assieme alla Fermana.

I ragazzi di mister Alfieri, distanti solo quattro lunghezze dalla coppia di testa, sono alla ricerca costante di risultati e prestazioni, spesso altalenanti nonostante il buon piazzamento in classica. All’andata, si imposero i gabbianotti, motivo in più per cercare di riscattarsi incominciando bene l'anno nuovo. 

UNDER - Dopo gli ottimi successi domenica scorsa contro i pari età del Rende, le formazioni Under biancorosse saranno impegnate in turno sulla carta semplice, contro la Sicula Leonzio.

Gli Under 17 di mister Anaclerio puntano alla vittoria, che potrebbe permettere di ridurre l'attuale gap di sei punti dal Monopoli capolista, in attesa dello scontro diretto in programma il prossimo (e lontano) 15 marzo. Nell'ultima gara disputata, la squadra è apparsa in netta ripresa, con il 2-0 rifilato al Rende che ha galvanizzato tutto l’ambiente.

Gli Under 15 di mister Doudou, invece, sono sempre più leader indiscussi del proprio girone. Obiettivo è chiaro: mantenere a debita distanza il Francavilla, che insegue a sei lunghezze in classifica.

IL PROGRAMMA

BERRETTI

MONOPOLI-BARI - sabato, ore 14,30 - Carrieri di Monopoli.

UNDER 17

BARI-SICULA LEONZIO - domenica, ore 15,00 - Capocasale

UNDER 15

BARI-SICULA LEONZIO - domenica, ore 11,00 - Capocasale 

Sezione: Giovanili / Data: Mer 15 gennaio 2020 alle 11:00
Autore: Francesco Didonna
vedi letture
Print