Successo in scioltezza per la formazione Juniores del Bari, che batte in casa per 3-1 la Team Altamura. Con questo importante vittoria, i baby galletti superano il Fasano in classifica, conquistando la quarta posizione.

La grande novità di giornata è rappresentata dall'assenza tra i pali dell'estremo biancorosso Liso, sostituito dal giovane Bellussi, approdato in Puglia lo scorso gennaio. Debutto dal 1' anche per  Bovio, protagonista di un'ottima prestazione, condita anche da un gol.

Pronti via ed è subito Bari, che sfiora ripetutamente il vantaggio, poi trovato grazie al gol di Fabio Caradonna, a cui seguono le reti di Castiello e Bovio. Alla fine del primo tempo, padroni di casa già avanti 3-0.

Poco o nulla cambia nella ripresa. Bari sempre in controllo del match e deciso a trovare ancora la via del gol per meglio figurare al cospetto dei tanti osservatori presenti in tribuna, anche appartenenti a club di serie A. Ma nonostante i buoni propositi dei ragazzi di mister Alfieri, sono gli ospiti a trovare la rete del definitivo 3-1.

Sezione: Giovanili / Data: Sab 16 marzo 2019 alle 18:00 / Fonte: in collaborazione con Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print